No al circo con animali
Posted by lidafirenze su 20 novembre, 2017
Per le tue vacanze, scegli i posti dove puoi portare con te i tuoi animali, li trovi qui e se proprio non è possibile, informati presso le associazioni sul modo migliore per sistemarli durante la tua assenza
A nostra insaputa tutti noi, anche involontariamente, finanziamo la vivisezione. Una scelta consapevole dei prodotti che acquistiamo aiuta sicuramente a combattere questa inutile barbarie che chiamiamo sperimentazione scientifica. Sul nostro sito trovate un elenco dei prodotti da evitare perchè direttamente o indirettamente finanziano la vivisezione.
Gli animali non umani sono esseri senzienti e non semplici oggetti. Per questo i vegani evitano il consumo di tutto ciò che deriva dal loro sfruttamento e dalla loro uccisione. Questo vale anche a tavola. Mangiare vegan non è solo cruelty-free ma anche sano, gustoso e adatto a tutte le fasi della vita.
L'opuscolo, per la parte scientifica è stato curato, per Progetto Vivere Vegan, da Michela De Petris, medico chirurgo, specialista in Scienza dell'Alimentazione.
Progetto Vivere Vegan Onlus
Posted by lidafirenze su 20 novembre, 2017
This entry was posted on 20 novembre, 2017 a 11:52 pm and is filed under notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, oppure trackback from your own site.
Rispondi