LIDA Firenze

Lega Italiana dei Diritti dell'Animale

Il corteo contro la vivisezione

Posted by lidafirenze su 26 settembre, 2010

“A Roma manifestazione nazionale per dire no alla direttiva europea sulla vivisezione. Il punto più criticato del provvedimento è quello che prevede che cani e gatti randagi possano essere usati per la sperimentazione se non è possibile raggiungere in altro modo lo “scopo della procedura” di ricerca”

il corteo

guarda la galleria di Repubblica.it

Una Risposta to “Il corteo contro la vivisezione”

  1. SANDRO said

    Ho lavorato come volontaria della LAV nel lontano 1977 ed ora devo venire a conoscenza ancora di tali schifezze.Vi giuro che non ho parole per esprimere il mio sdegno.Vorrei vivere in un altro mondo,perchè questo non mi piace chi non rispetta gli animali non sa rispettare nemmeno gli uomini.La civiltà di un paese si vede da come vengono trattati gli animali e quindi facciamo prorio schifo…

Rispondi

 
