LIDA Firenze

Lega Italiana dei Diritti dell'Animale

PERDONATEMI MA GLIELO DOBBIAMO: UN ATTO D’AMORE A CHI ORA E’ LIBERO DAL DOLORE… IL DANNO E LA BEFFA..AGGIORNAMENTI E OMAGGIO A CHI NON CE L’HA FATTA

Posted by lidafirenze su 10 giugno, 2009

VI PREGO DI GUARDARE QUESTO VIDEO GIRATO DA CLAUDIA CONTE:

SOLO PER RICORDARE GLI OCCHI DI CHI NON CE L’HA FATTA…

SO’ CHE PARECCHI DI VOI NON LO FARANNO PER TIMORE, MA CREDETEMI SE VI DICO CHE NON C’E’ NULA DI TERRIBILE SE NON LA VISTA DEI LORO OCCHI, NESSUNA SCENA CRUENTE, SOLO L’INIFINITA SPERANZA NEGATA DEI LORO INCREDIBILI OCCHI, GEMME PREZIOSE IN QUESTO MONDO INSANABILE…

AMBRA
Nella vicina “civilissima” Spagna avviene uno dei più atroci massacri imposto ai cosiddetti pet meglio conosciuti come animali d’affezione, ogni giorno.. Loro che vengono massacrati nelle strade, se vengono accalappiati e finiscono nelle Perreras hanno 10 giorni per ritrovare i loro proprietari, trovarne di nuovi oppure MORIRE! Per loro non c’è altra salvezza nè Comune che paghi le loro cure, il loro cibo.. Da poco troppo poco tempo si sta occupando di loro una ragazza esile ma dal cuore grande, si chiama Claudia..da sola contro tutti.. Ho deciso di non lasciarla sola, consapevole del fatto che qui in Italia i cani non vengono soppressi dopo 10gg ma uccisi in altrettanti abominevoli modi nelle strade, nei canili lager, negli allevamenti clandestini etc etc. Con Lei E. e G., ma non solo, stanno lavorando dall’Italia per darle sostegno morale e stanno seguendo la parte burocratica. Il lavoro è lungo e non so quando e come finirà.. Claudia, grazie a dei “padrini di viaggio” sta portando in Italia alcuni piccoli fortunati, ma altri le muoiono davanti agli occhi ogni giorno. Qualcosa sono già riuscita a fare, ma non basta… Chiedo a Voi di vedere i siti: http://crueltyinspain.webnode.com/ WWW.LIDAESPANA.IT Solo dopo aver pensato a quello che vedrete MANDATE UNA MAIL CON SCRITTO “IO ADERISCO”, VOSTRO NOME E COGNOME A : crueltyinspain@gmail.com Più siamo meglio è..

Jlenia

P.S.
Ricordatevi di visionare il Blog per le novità!
http://blog.libero.it/AltarediAslan/

Annunci

Una Risposta to “PERDONATEMI MA GLIELO DOBBIAMO: UN ATTO D’AMORE A CHI ORA E’ LIBERO DAL DOLORE… IL DANNO E LA BEFFA..AGGIORNAMENTI E OMAGGIO A CHI NON CE L’HA FATTA”

  1. Letizia said

    La stupidità e crudeltà degli uomini non ha limiti.E’ una tragedia.Che Dio punisca queste persone per me indegne di vivere.Vorrei che provassero lo stesso dolore che loro infliggono a questi poveri animali ,fonte d’amore incondizionato che Dio ha messo sulla terra perchè li amassimo e rispettassimo,perchè hanno un cuore anche loro.
    La Spagna è un paese incivile se permette cose del genere.VERGOGNA!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: