LIDA Firenze

Lega Italiana dei Diritti dell'Animale

Se questo è un leone…storia di Christian

Posted by lidafirenze su 18 novembre, 2008

Spesso non mi perdo neanche a spiegare cosa voglia dire amare gli animali e quanto da essi ci si possa sentir amati. Sorrido e cambio strada… non so se sia poca voglia di confrontarsi col mondo ora che il mondo va per strade tutte sue ma alle volte incrociare anche solo per sbaglio una di quelle tutte storte fa veramente piacere. Ho cercato di capire se la strada di questo leone londinese non fosse una bufala telematica e non ho trovato niente che smentisse questo amore spettacolare che per alcuni deve essere surreale! Gli animali si ricordano di noi…

2 Risposte to “Se questo è un leone…storia di Christian”

  1. Alessia said

    Cari amici amanti degli animali io sono una vostra amica.Amo gli animali piu’ della mia vita.
    Infatti quando ho visto questo splendido e meravogliosissimo filmato del leone che si è ricordato dei suoi veri amici mi è venuto da oiangere, perchè in questo mondo ci sono solo “vigliacchi”che fanno quotidianamente male ai nostri affettuosissimi amici.
    Distinti Saluti
    Alessia

  2. Grazie Alessia per le tue parole… siamo in tanti ad esserci commossi guardando le immagini di quel cucciolo cresciuto, che a distanza di così tanto tempo si è ricordato di chi lo ha salvato.
    Gli animali non finiscono mai di stupirci, la loro lealtà e devozione va oltre ogni umana comprensione! Ciao!

Lascia un commento